Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Buds & Check-Mate, le proposte Atmosphere di Giorgetti
top

Buds & Check-Mate, le proposte Atmosphere di Giorgetti

La famiglia Atmosphere di Giorgetti è ricca e sfaccettata, costituita da oggetti decorativi esclusivi e personalizzati come i tappeti, lampade, vasi e accessori, prodotti per il tempo libero che si completano con decorazioni tessili raffinate.

Tra le proposte di Giorgetti ricordiamo Buds: fragranze per ambiente declinate nella forma di diffusori scultorei in ceramica dalla chiara ispirazione floreale. Interessante notare l’uso dei bastoncini, tipico dei diffusori, che appaiono come stami di fiori in procinto di sbocciare. Disponibili in tre varianti di forma e perfetti se accostati, a nostro parere, a Check-Mate la scacchiera in noce canaletto dalla finitura grigia e con scacchi in marmo Calacatta e nero.

Check-Mate è una vera e propria opera d’arte le cui pedine, dalle forme organiche non simmetriche, sono come piccoli gioielli. Il suo interno è foderato da pelle pregiata rifinita con una maestria unica nel suo genere.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Giorgetti: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter