Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Nena il nuovo sgabello Zanotta di Lanzavecchia+Wai
top

Nena il nuovo sgabello Zanotta di Lanzavecchia+Wai

Il brand Zanotta presenta Nena, design Lanzavecchia+Wai, la nuova seduta ricercata e al contempo comoda di grande contrasto visivo. Il perfetto incontro della leggerezza del telaio e le forme accoglienti dello schienale rende lo sgabello perfetto sia per una cucina con isola e bancone che per arredare gli spazi contract.

La struttura è un tubolare di acciaio conificato (con sfumature in grafite e nero) che aggiudica leggerezza e slancio allo sgabello, lo schienale semicircolare è leggermente aggettante rispetto al sedile, sembra scolpito grazie ad una particolare lavorazione del poliuretano schiumato.

Nenia è proposto in due diverse altezze, un vasto catalogo di stoffe e colori che ne esaltano il linguaggio sartoriale e un profondo studio sul comfort. Si contrappone al solito sgabello su cui permanere per poco tempo, perché accogliente e agevole, garantisce una lunga stabilità durante una cena rilassata o di una ricca colazione.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Zanotta: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter