Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. L'eleganza britannica e la maestria artigianale dei letti Bentley Home
top

L'eleganza britannica e la maestria artigianale dei letti Bentley Home

Bentley Home ci mostra, attraverso al sua lussuosa collezione di letti, una rilettura dei codici della Maison in chiave contemporanea ma pur sempre iconica. Il letto Avebury è caratterizzato dal design avvolgente grazie all’innovativa forma curva esaltata dal rivestimento in tessuto o pelle, sull’apice della testiera il logo britannico.

Il letto Ramsey è un omaggio alle famose “ali” della maison. La testiera è nelle essenze pregiate di Warm Grey Fiddleback Sycamore, Smoked Liquidambar oppure radica Burr Walnut. Si notino le sponde laterali con cerniera in acciaio e finitura in canna di fucile.

Il letto Stamford si contraddistingue per i volumi equilibrati e il design elegante. La testiera impreziosita dal profilo in tessuto, pelle o rivestito in essenza si contrappone alla base del letto conferendo una solidità ed eleganza alla struttura senza eguali. Comfort e armonia caratterizzano anche il letto Newent, più essenziale dei precedenti, la cui versione alternativa è interamente rivestita in tessuto con le doghe in legno di faggio.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Bentley Home: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter