Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La nuova rilettura del tavolo Tobi-Ishi di B&B Italia
top

La nuova rilettura del tavolo Tobi-Ishi di B&B Italia

B&B Italia lancia a dieci anni dal primo esordio una nuova rilettura del famoso tavolo Tobi-Ishi.

Un prodotto divenuto subito iconico frutto dell’estro creativo di Edward Barber & Jay Osgerby.

I designers da sempre si distinguono per la forte sperimentazione formale, una peculiare attitudine esplorativa sulla materialità e il colore visibile anche nel nuovo Tobi-Ishi.

Il tavolo conserva anche in questa riedizione la sua natura scultorea definita dai tre elementi che lo compongono, ispirati alle “pietre volanti” che punteggiano gli specchi d’acqua nei giardini giapponesi. Il piano a sbalzo e le basi appaiono così diverse a seconda del punto di vista, in un gioco di sfaccettature senza eguali.

Una fusione perfetta di solidità e leggerezza con strisce di marmo bianco di Carrara e verde Alpi secondo una lavorazione altamente manuale e sofisticata che richiede sfumature sapienti tipiche del Made in Italy.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio B&B Italia: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter