Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Terra by Natuzzi: menzione d'onore dell'Archiproducts Design Awards '22
top

Terra by Natuzzi: menzione d'onore dell'Archiproducts Design Awards '22

In questi giorni sono stati svelati i vincitori degli Archiproducts Design Awards ‘22 e una

Menzione Speciale Sostenibilità è stata conferita ad alcuni prodotti tra cui spicca Terra, la seduta di Natuzzi in eco-design, trionfo della progettazione sostenibile.

Terra è più di una poltrona è un progetto ideato per essere a impatto zero sull’ambiente che impiega volumi dalle forme smussate, linee colme di stondature e morbidezze che evocano la terra rossa dei paesaggi meridionali.

L’estremità della seduta e dello schienale sono collegate fra loro forgiando come delle bretelle che creano un’inattesa circolarità e sublimano l’intero progetto.‎

Terra non ha nessuna struttura o telaio il tutto è infatti realizzato con polistirolo riciclato (tra i materiali più riciclabili e circolari) con il rivestimento disponibile nella gamma textile innovation BYBORRE o nella nuova collezione eco-fiber presentata da Natuzzi in anteprima alla recente Milano Design Week.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Natuzzi: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter