Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Gustave: la lampada da tavolo portatile ricaricabile di Flos
top

Gustave: la lampada da tavolo portatile ricaricabile di Flos

L'architetto di fama internazionale Vincent Van Duysen firma la nuova lampada portatile con alimentatore autonomo di nome Gustave. Creata appositamente per illuminare la tavola riesce a combinare in modo ingegnoso tecniche di illuminazione e ingegneria, rendendo lucente un'ampia superficie che si estende fino a un metro dalla fonte e forma un anello con un'ombra al centro.

Gustave di Flos è la compagna moderna, e al contempo ricercata, ideale per essere collocata al centro di un tavolo per cena.

È divertente perché portatile, con alimentatore autonomo, pensata specificamente per l’illuminazione da tavolo e altri usi analoghi come luce ausiliare. Grazie alle sue piccole dimensioni, è la sintesi perfetta tra la tecnologia ottico-luminosa e la sostenibilità innovativa.

Flos ha lanciato così la prima lampada portatile del mercato con forma circolare, ecologica e pensata contro l’obsolescenza dei nostri giorni. Un oggetto iconico, durevole con l’interessante accensione a pulsante tattile e il cavo per la ricarica di tipo USB.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Flos: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter