Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Glide by Porro: i divisori scorrevoli che dialogano con l'architettura
top

Glide by Porro: i divisori scorrevoli che dialogano con l'architettura

Il sistema di divisori scorrevoli di Porro si amplia oggi con una nuova versione di Glide, con le sue ampie quinte su misura dalle infinite finiture materiche. Piero Lissoni a tal proposito ha affermato che “i divisori scorrevoli Glide sono nati un sacco di anni fa, ma prima di farli comparire nella collezione, abbiamo aspettato di completare tutte le parti fisiche dei nostri sistemi.”

Oggi difatti il sistema si integra completamente alle preesistenze e quindi non è un semplice elemento scorrevole in casa ma parte di essa.
Si caratterizza dal profilo ad L in metallo verniciato nei colori bianco, nero, cuvée, moka o rosso antico, che va ad incorniciare i diversi materiali a contrasto o in pendant effetto vedo non vedo come Glide Shanghai.

Colpisce in Glide Kyoto la maniglia ad incasso incorporata, una soluzione ideale per la realizzazione di grandi pareti monomateriche filomuro volte a delimitare u

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Porro: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter