Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Paolo Castelli e la nuova campagna Social
top

Paolo Castelli e la nuova campagna Social

Per il nuovo lancio social il brand Paolo Castelli racconta della Collezione Morandi, un omaggio al grande maestro bolognese Giorgio Morandi. Squisitamente introspettiva, quasi spirituale, il concept scava sotto la superficie del visibile alla ricerca di qualcosa di supremo.

Già nel 2020 ricordiamo che la Paolo Castelli aveva firmato per Bologna Musei una capsule ispirata agli oggetti d’arte dell’autore.

Morandi predilesse bottiglie, vasi, scatole, ciotole e lucerne, i quali non furono mai dei semplici utensili e questo è presente anche nella collezione. Attraverso l’arte, gli oggetti portavano avanti una battaglia personale contro l’effimero, con una ritualità e cura sacrale.

La campagna fa uso di flash, luci continue in un set particolare che gioca con luci dure e ombre nette per conferire profondità e carattere ai soggetti. Specchi, colori tenui e nuove prospettive vanno ad esaltare le caratteristiche peculiari della collection. Gli scatti sono di SPAZIO LABO’, Centro di fotografia di Bologna.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Paolo Castelli: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter