Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Baxter Outdoor Gallery: un'oasi di bellezza nel centro di Milano
top

Baxter Outdoor Gallery: un'oasi di bellezza nel centro di Milano

Siamo lieti di informarvi dell’apertura di Baxter Outdoor Gallery in Via Turati 2, nel pieno centro di Milano, dedicato interamente alle collezioni outdoor del brand gestito da Bredaquaranta.

La Gallery mostra le collezioni tra le mura rifinite in calce grezza che evocano le abitazioni del Sud Italia e presenta gli arredi outdoor declinati nelle diverse finiture e materiali del vasto catalogo. Colpiscono i pavimenti in sisal che richiamano le stuoie mauritane e la vastità dell’esposizione su due piani dai forti cambi cromatici e vasi nigeriani, anfore etiopi, una collezione di maschere africane e oggetti cinesi antichi.

Spiccano nel mix di culture Himba e Nairobi disegnate da Roberto Lazzeroni, Narciso e Dharma di StudioPepe. Si fondono così la pluriennale esperienza di Bredaquaranta nella progettazione di spazi di design esclusivi unita alla spiccata personalità di Baxter, che danno luogo ad uno concept sognante in grado di conferire un forte carattere a qualsiasi spazio.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Baxter: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter