Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Il paravento Borealis di Giorgetti premiato agli Interior Design's Best Of Year
top

Il paravento Borealis di Giorgetti premiato agli Interior Design's Best Of Year

L’Interior Design’s Best of Year è il principale programma di premiazione nel settore del design, che riconosce designer, architetti e produttori di tutto il mondo.
A vincere la 17esima edizione nella categoria “Accessori” è lo splendido paravento Borealis, di cui più volte vi abbiamo parlato, nato dalla matita di Roberto Lazzeroni per Giorgetti.
Borealis colpisce per il suo seducente gioco di intrecci, per il creativo effetto vedo-non vedo che nasce dalle pieghe di una singola fascia in pelle che sinuosa drappeggia come la luce disegnata dall’Aurora boreale.

Proposto nella Collezione 2022 è un’opera funzionale e al contempo dalla forte valenza decorativa, racconta della capacità artigianale di Giorgetti. Presenti tutti i valori della manifattura italiana su cui l’azienda ha costruito la sua secolare tradizione, appare evidente la sapienza e la cura con cui sono cucite e rifinite le fasce a mano.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Giorgetti: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter