Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Arcahorn e la collezione Elettra ispirata ai miti greci
top

Arcahorn e la collezione Elettra ispirata ai miti greci

Il brand di pregio presenta la collezione Electra frutto della costante ricerca di forme nuove e materiali pregiati, ispirata alla mitologia greca e ai corpi celesti.

Un insieme di prodotti che si contraddistinguono per le tarsie senza precedenti, i giochi di luce e volumi che conferiscono al corno un’identità unica. L’estro artistico e l’eccellenza artigianale trovano la loro massima espressione nel connubio tra marmi ricercati ed eleganti inserti in corno che danno vita ad accostamenti cromatici armoniosi e raffinati, pensati per la valorizzazione di ogni ambiente.

Nella collezione Elettra vi è il divano Rea che con le sue curve morbide e invitanti, esprime comfort e classe impareggiabili. Rivestito in uno splendido velluto cangiante colore Silver, ha i fianchi e lo schienale trapuntati con un elegante motivo a coste che ne evidenzia le linee sinuose. I braccioli sono decorati da esclusivi intarsi in ​​corno curvo che esprimono al meglio l’eccellenza artigianale.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Arcahorn: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter