Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Nice la Poltroncina by Gamfratesi di Poltrona Frau
top

Nice la Poltroncina by Gamfratesi di Poltrona Frau

Oggi vi parleremo di Nice, la poltroncina da tavolo dalla forte presenza scenica disegnata da GamFratesi per Poltrona Frau.

Nice mostra un volume compatto dalla forma organica e avvolgente. La seduta ha due gusci, lo schienale e la scocca, che si flettono e sovrappongono come due fogli piegati, assicurando comfort e sostegno al corpo. Nel sovrapporsi, i due elementi creano un vuoto nella parte posteriore dello schienale che diviene un segno riconoscibile. L'intima accoglienza di Nice è enfatizzata dalla sensuale morbidezza del rivestimento in Pelle Frau®, le cui cuciture sartoriali sono magistralmente eseguite dagli artigiani e rimarcano il profilo esterno in una silhouette decisa.

Il concept e il design di Nice è il risultato di soluzioni tecniche complesse e di proporzioni armoniche: la scocca e il basamento a quattro gambe in metallo si innestano esili al di sotto del sedile, ad esempio, alleggerendo visivamente la seduta.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Poltrona Frau: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter