Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Cassina si espande negli USA e partecipa a una serie di eventi prestigiosi
top

Cassina si espande negli USA e partecipa a una serie di eventi prestigiosi

A dicembre, negli Stati Uniti, il brand ha annunciato sia prevista una serie di eventi che esprimano al meglio "The Cassina Perspective", ovvero la visione dell'azienda in cui i prodotti più innovativi e le icone mirino a creano insieme atmosfere uniche.

In un susseguirsi di eventi, l’azienda ha inizia il tour partendo il 1° dicembre dalla tappa di Miami dove, in collaborazione con HIGHSNOBIETY, è stata lanciata Modular Imagination di Virgil Abloh.

A seguire, Cassina svela il restyling completo del suo spazio a Dallas, mentre a San Francisco, in collaborazione con Arkitektura, presenta una selezione delle novità della Collezione 2022 insieme ad alcuni dei prodotti più amati dell’azienda. Nel 2023 è ormai noto che verrà inaugurato un nuovo negozio a Seattle e il più grande monobrand mai realizzato di Cassina aprirà ufficialmente a breve a Los Angeles.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Cassina: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter