Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Acerbis veste gli scenari industrial di Fondazione Kenta
top

Acerbis veste gli scenari industrial di Fondazione Kenta

Un’ex fabbrica di filati di lana, oggi la Fondazione Kenta di Milano, ospita studi e gallerie d’arte contemporanee e veste i suoi spazi con opere iconiche del brand Acerbis.
Un laboratorio dalle pareti in cemento e dalle grandi vetrate dal mood industriale che fa da sfondo ai prodotti Acerbis, esalta tutto il potenziale della collezione e dona allo spazio una straordinaria modernità. Scopriamo tra questi il divano Life di Roberto Monsani, scomparso recentemente, così all’avanguardia da non essere mai stato prodotto in serie ai tempi, conserva il suo originale aspetto moderno col suo design modulare e flessibile, oggi in noce tinto scuro e frassino nero.

Presenti anche i tavoli Menhir di Giotto Stoppino e Lodovico Acerbis che riprogettano la stanza all’insegna della contemporaneità rendendola al tempo stesso accogliente e di rottura, e i tavolini Pond di Marco Acerbis caratterizzati da superfici brillanti che infondono luce e colore all’ambiente circostante.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Acerbis: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter