Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Il Letto Vibe di Giorgetti premiato ai Wallpaper* Design Awards 2023
top

Il Letto Vibe di Giorgetti premiato ai Wallpaper* Design Awards 2023

La rivista internazionale Wallpaper* svela i nomi dei progetti che si sono aggiudicati i Design Awards 2023, il meglio del design sarà celebrato nel numero di febbraio.
A vincere l’edizione 2023 nella categoria Best Sleeper Hits è il letto Vibe firmato da Carlo Colombo per Giorgetti.

Disegnato per la Collezione 2022, Vibe è il primo letto matrimoniale con predisposizione per comodini fissi che richiama in parte il design degli anni Trenta.
Due gusci sfoderabili formano la testata, dalla profondità contenuta: una fascia le gira attorno come un’opera d'arte. Un progetto poetico e romantico in grado di far dialogare tradizione e contemporaneità.

Colombo a tal proposito ha affermato: “Al letto Vibe sono molto affezionato, oggi si possono creare oggetti sempre più belli e in grado di servire il mondo attraverso il nostro lavoro, che è quello del design, della creatività, della capacità di far sorridere e far star bene le persone."

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Giorgetti: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter