Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Sissi Green capsule collection di Driade
top

Sissi Green capsule collection di Driade

Driade inaugura Black is the new Green la capsule collection composta da sedie e poltrone iconiche interamente realizzate con materiale plastico riciclato.
Il materiale con il quale è realizzata questa collezione, deriva da riciclo industriale proveniente da scarti di produzione interna, e pertanto controllati, e da riciclo post consumo vale a dire da prodotti smaltiti con raccolta differenziata - come l’esempio di bottiglie e contenitori in PET.

I materiali riciclati danno così vita a nuove sedute dal concept leggero e di design realizzate con colorazioni neutre, quali il nero e il bianco che le rende perfette per ogni ambiente.

I designers che firmano il progetto sono Ludovica e Roberto Palomba, le sedie sono snelle, impilabili all’occorrenza e perfette sia per l’indoor che l’outdoor. Un monoblocco green disponibile anche con il rivestimento di seduta, alto 83 cm e dallo stile unico in grado di cambiare totalmente lo stile del vostro spazio.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Driade: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter