Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Potocco alla fiera Maison&Objet di Parigi
top

Potocco alla fiera Maison&Objet di Parigi

Il brand Potocco è presente per la prima volta al Maison&Objet l’evento B2B parigino pensato per i professionisti dell'eccellenza nel decor: decoratori, interior designer, gallerie, grandi maison e artigiani d'eccezione rifletto insieme su stile e tendenze.

In uno spazio dall'atmosfera mediterranea firmato Chiara Andreatti, il brand presenta le sue ultime collezioni di arredi indoor e outdoor.

Splendide le proposte per la zona living che si contraddistingue per la scelta delle tinte nette e scure a contrasto con le linee morbide e avvolgenti del divano e della poltrona della collezione Yoisho firmata da Bernhardt&Vella.

Alle spalle del livingroom lo stand prosegue con una zona più intima in cui spicca Arial la celebre libreria autoportante disegnata da Gabriele e Oscar Buratti, definita dalle sue linee pure ed essenziali.

La designer Chiara Andreatti firma anche il tavolino Hishi che con Cut, la bergère di Veit, arricchisce la zona outdoor.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Potocco: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter