Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Le novità artistiche di Giorgetti 2023
top

Le novità artistiche di Giorgetti 2023

In occasione di Maison&Objet 2023 Giorgetti ci propone numerose novità tra cui un rinnovo degli spazi dello showroom parigino con la proposta di prodotti di haute couture. Uno spazio sofisticato che esalta il design italiano, a metà strada tra una boutique di altri tempi e una galleria d’arte ove le sedute, tavoli e complementi si fondono insieme in un percorso dalle linee morbide e fluide.

Scorgerete il paravento Borealis di Lazzeroni con i suoi intrecci in pelle con accanto l’iconico tavolo 90° minuto di calciobalilla in cristallo, cuoio e frassino, il nuovo tavolo scultoreo da gioco Flamingo e la sedia Annette.

Giorgetti quest’anno celebra inoltre l'anno del Coniglio nel Capodanno Cinese con un'opera dell'artista Roberto Cambi. Rabbit è un oggetto giocoso, sorprendente ma sempre raffinato impreziosito da un dettaglio dorato: realizzato interamente a mano in ceramica per celebrare il nuovo anno lunare.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Giorgetti: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter