Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Tavolo, panca e scultura: POH di Cappellini
top

Tavolo, panca e scultura: POH di Cappellini

La nuova panca POH (acronimo di Patchwork Oval Hemisphere) di Cappellini è firmata da Raphael Navot artista e product designer nato a Gerusalemme ma operante a Parigi da sempre.
Una panca e un tavolino basso dalla forma versatile che consistono in un patchwork di pezzi di legno rivestiti in massello di noce americano naturale. Ogni pera è unica perché progettata in modo digitale seguendo uno schema sempre diverso e venduto in edizione numerata.

I blocchi di legno vengono infatti assemblati manualmente in modo del tutto casuale, per poi essere intagliati da una macchina a controllo numerico secondo un modello generato digitalmente da un computer.

Tavolo, panca o scultura fine a sé stessa: un prodotto volutamente privo di una chiara definizione, con l’obiettivo di ribaltare il principio “la forma segue la funzione” in “la funzione segue la forma” racconta Navot.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Cappellini: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter