Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Il nuovo tavolo Diamante di Durame
top

Il nuovo tavolo Diamante di Durame

Il brand Durame lancia il nuovo tavolo Diamante: tondo, con piano in marmo e gambe in legno. L’intera struttura è in legno massello, sul catalogo a scelta in noce canaletto, rovere o rovere nero volti ad esaltare il piano in marmo.

Diamante è il risultato dell’unione tra la grande passione per la lavorazione del legno, tramandata da generazioni, e il desiderio di dare forma a idee e pensieri nuovi, aggiornati e al passo coi tempi.

Un tavolo classico ma dalle connotazioni sperimentali, composto da finiture uniche e cariche di significato, con una personalità precisa e distinta, che esprime a pieno i valori dell’alto artigianato italiano e le infinite potenzialità del più antico materiale da costruzione, il legno.

Tutta la nuova collezione Durame è stata creata avvalendosi della collaborazione di designers dal gusto colto e raffinato e include sedute, tavoli e oggettistica funzionale dal carattere contemporaneo ma accomunati dalla forte presenza del legno.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Durame: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter