Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La poltrona e sgabello Grasso di BD Barcelona
top

La poltrona e sgabello Grasso di BD Barcelona

È con un nome irriverente che il designer americano Stephen Burks riassume la sua nuova collezione per BD. Un artista che per oltre un decennio ha dedicato il suo lavoro a costruire un ponte tra autentiche tradizioni artigianali, produzione industriale e design contemporaneo.

La poltrona Grasso ne racconta l’ultra-comfort visivo e le linee pulite e distintive dello stile del designer. Una seduta che invita a sedersi chiunque la osservi, dallo splendido rivestimento in pelle appoggiato su una struttura in ferro nudo a contrasto che dona un tocco più lussuoso all’insieme. Disponibile in vari colori sia per la struttura che per il rivestimento, la collezione dispone anche di uno sgabello che completa perfettamente la poltrona realizzato negli stessi colori e linee. Lo sgabello di distingue per il suo cuscino fuori dalle righe che straborda dalla struttura metallica.

La seduta è vincitrice del premio Interior NYCxDESIGN nella categoria delle migliori sedute lounge
e dell'ADI-FAD Gold Delta Award.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio BD Barcelona Design: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter