Homescapes, gentle attitude: il nuovo catalogo di Gallotti&Radice
“Homescapes, gentle attitude” rappresenta il concept del nuovo catalogo di Gallotti&Radice in cui si raccontano due tipologie di spazi concepiti per concedersi il lusso di una vita gentile seguendo il ritmo delle proprie emozioni, passioni e sentimenti.
Il catalogo riflette i valori e la filosofia del brand proponendo una sequenza di scatti ambientati in due case milanesi neutre e contemporanee, inserite nel lussureggiante e suggestivo scenario italiano tipico del Mediterraneo. Forme essenziali e nuances di colori avvolgenti, un’ispirazione estetica che mette al centro materiali naturali declinati attraverso finiture esclusive.
Vengono mostrati nelle immagini ambienti liberi dalle convenzioni e fedeli solo a sé stessi, un cambio di scenario, una rivoluzione silente dove essere padroni del tempo.
I prodotti mostrano quanto il design sia elemento fondamentale per una vita che mette al centro l’essere umano. Spicca nell’esposizione Utopia, la nuova fragranza per ambiente firmata Gallotti&Radice ispirata al lussureggiante e suggestivo scenario italiano emblematico del Mediterraneo.