Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La credenza Rigadin di Alf DaFrè a MasterChef Italia
top

La credenza Rigadin di Alf DaFrè a MasterChef Italia

Alf DaFrè partecipa all'ultima edizione di MasterChef Italia con la credenza Rigadin disegnata da Gordon Guillaumier.

Il designer abbraccia da sempre una vasta produzione di prodotti, dall'arredamento per interni ed esterni, illuminazione, ceramiche, ferramenta, tappeti, stoviglie e oggettistica. Ha collaborato con marchi di alto design italiano e internazionale come Minotti, Lema, Driade oltre che Alf DaFrè. Ciò che colpisce subito lo spettatore che osserva Rigadin è il trionfo del legno massello sapientemente modulato con una lavorazione preziosa dove la bellezza è forma ma anche sostanza. Pregio ed essenzialità sono plasmati in modo personale, connessi da ispirazione e artigianalità. La credenza-madia è disponibile in versione con top metallo o marmo ma anche in una particolare pietra.

Ogni proposta di Alf Group è pensata e prodotta in Italia per garantire un accurato controllo su tutte le fasi produttive. Componenti e materie prime vengono selezionati dai migliori fornitori europei ed internazionali.


Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Alf DaFré: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter