Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Miya il tavolino scultoreo di Cappellini
top

Miya il tavolino scultoreo di Cappellini

La designer Elena Salmistraro propone, per le novità della collezione Cappellini, Miya uno scultoreo tavolino da salotto composto da un magico gioco di sovrapposizioni.

L’ideatrice racconta il suo intento, quello di creare una collezione di tavolini ispirati all'armatura dei famosi samurai giapponesi. Tuttavia, il processo di design ha portato a un'interpretazione completamente diversa, che ricorda più un fiore che un'armatura. Il risultato finale è un tavolino dalla grande presenza scenica, composto da una grande botte in vetro trasparente che ospita una struttura in vetro soffiato colorato e un piano in lastra di cristallo extralight.

Le diverse combinazioni di colori danno vita a molteplici risultati, che variano dal blu cobalto al verde smeraldo. Disponibile in due dimensioni e altezze, Miya rappresenta la creatività di Elena Salmistraro e il rispetto per la sostenibilità dei materiali, si mostra adatto ai diversi contesti architettonici.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Cappellini: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter