Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La nuova campagna pubblicitari per KUMO di Rolf Benz
top

La nuova campagna pubblicitari per KUMO di Rolf Benz

Rolf Benz lancia il nuovo divano modulare con tessuti organici KUMO in collaborazione con Beck Design. Il duo di designer si è ispirato al potere degli elementi naturali, Silja e Norbert Beck durante il video di presentazione raccontano l'affascinante visione del loro processo creativo: “KUMO in giapponese significa nuvola, il nome perfetto per una seduta sublime e confortevole” dirà Silja.

Rolf Benz KUMO capovolge infatti le leggi della natura, portando chi si accomoda in nuovi regni di benessere, l’individuo si immerge nella soffice imbottitura del divano e dimentica il tempo e lo spazio. Con le sue forme organiche e morbide, vuole essere un abbraccio in casa, un rifugio in grado di far fluttuare i pensieri.

KUMO si può ampliare con il tavolino coordinato Rolf Benz 968 o l'iconico tavolo Rolf Benz 972 con il suo interessante contrasto reso dall’acciaio curvato e dalla pietra naturale con venature colorate.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Rolf Benz: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter