Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Il trionfo del vetro soffiato: 24Pearls di Vistosi
top

Il trionfo del vetro soffiato: 24Pearls di Vistosi

I Designer Romani e Saccani propongono per Vistosi la collezione 24 Pearls, una serie di lampade a sospensione che si distingue per la sua eleganza e unicità. La linea è caratterizzata da un'innovativa struttura in vetro soffiato a bocca che presenta 24 perle in vetro a sfere, disposte a cerchio intorno alla luce predominante. La combinazione di queste perle in vetro con la luce che filtra attraverso di esse crea un'atmosfera calda e accogliente, ideale per illuminare qualsiasi ambiente.

24 Pearls offre una vasta scelta di colori, tra cui bianco, nero, grigio, rosso e molte altre tonalità. Ciò significa che è possibile personalizzare la lampada per adattarla alle esigenze specifiche dello spazio.

Colpiscono le due corolle di sfere in vetro soffiato nei colori bianco e cromato, disposte sugli anelli della montatura a due livelli, per creare un caleidoscopico effetto di luce e riflessi. Il lampadario è stato recentemente impiegato per una meravigliosa residenza privata Rosedale a Toronto.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Vistosi: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter