Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Moroso alla Stockholm Furniture Fair 2023
top

Moroso alla Stockholm Furniture Fair 2023

Moroso propone un’esperienza sensoriale a tutto tondo per la hall della Stockholm Furniture Fair 2023.

I celebri divani e le poltrone Pebble Rubble sono proposti con pattern naturali firmate dal duo svedese Front (Guest of Honour 2023).

Le sedute si vestono dunque di luce e rumori della foresta svedese, in una suggestiva proiezione artistica e immersiva. La collezione Moroso è rivestita dai tessuti Arda sviluppati dalle designer svedesi e realizzati da Kvadrat Febrik partendo da scansioni fotografiche della realtà.

Le designer giocano con sfumature e gradazioni cromatiche dei diversi minerali, dalla forma delle rocce alla soffice matericità del muschio, ripresi romanticamente anche i vari licheni e la prima neve.

L’idea di base è mossa dalla volontà di sottolineare quanto la natura sortisca degli effetti terapeutici sulla salute fisica e mentale dell’uomo e quanto bisogni preservarla in modo ancora più forte e consapevole rispetto al passato.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Moroso: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter