Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La collezione Quattro.Zero e Sette.Zero di Falper
top

La collezione Quattro.Zero e Sette.Zero di Falper

Falper immagina per l’ambiente bagno un concept altamente innovativo: l’espressione massima di design e funzione, l’estetica essenziale, una sofisticata eleganza che impiega solo materiali pregiati, autentici, riconoscibili. La gamma di prodotti Falper include mobili da bagno, lavabi, specchiere, accessori e soluzioni per la doccia. Il design propone sempre una forte attenzione all'ergonomia e alle esigenze pratiche del cliente.
Pregio visibile nelle ultime collezioni come QUATTRO.ZERO in cui i mobili bagno sono coordinati con lavabi in Cristalplant® Bio Active, in diverse declinazioni tutti con i cassetti completamente estraibili e disponibili con maniglie a gola o premi apri.

SETTE.ZERO è la linea di mobili bagno essenziale ed elegante con piano lavabo integrato centrale in Cristalplant® Bio Active opaco e copri piletta in finitura cromo. I cassetti, con bordatura a 45°, sono completamente estraibili e la maniglia in metallo è proposta nella stessa finitura dei mobili.

Splendido anche il mobile bagno contenitore a colonna che completa il tutto in modo organico e funzionale.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Falper: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter