Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Erasmo, l'iconica scrivania di Giorgetti
top

Erasmo, l'iconica scrivania di Giorgetti

Erasmo è la sinuosa scrivania di Giorgetti costituita da forme fluide e lineari, che crea subito spazi dal design unico grazie alla struttura ricercata, unica nel suo stile.

Il product designer di Erasmo è Massimo Scolari che si è divertito a creare una superficie di studio e lavoro a forma di foglia giocando con il legno pregiato e un disegno a gamba unica. Erasmo non è assolutamente l'abituale scrivania da business manager ma un oggetto d’arte che si diverte a proporre le sue due facce e due anime. Il piano è disponibile nel catalogo Giorgetti in ebano, mogano o cuoio, e si completa da una ricchezza di accessori funzionali e nascosti. La particolare forma a foglia consente di misurare le distanze tra i due lati opposti così che se si è seduti in due ci si possa avvicinare o allontanare all’occorrenza anche restando seduti.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Giorgetti: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter