Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Nooch: le nuove sedute modulari di Piero Lissoni per B&B Italia
top

Nooch: le nuove sedute modulari di Piero Lissoni per B&B Italia

Dopo il successo di Borea, Piero Lissoni e B&B Italia continuano a perseguire ricerca e sostenibilità nel settore outdoor dando vita a Nooch, un sistema di sedute modulare il cui nome si ispira al giardino botanico tropicale di Nong Nooch in Thailandia.

La sua caratteristica fondamentale è la struttura tubolare in alluminio riciclato, materiale leggero e robusto, riutilizzabile all’infinito.

Il disegno richiama strutture tubolari elementari nobilitandole attraverso una progettazione attenta a ogni singolo dettaglio e un’elegante finitura semilucida. L’elemento iconico della collezione è riconoscibile con la particolare curva a gomito ottenuta dalla piegatura dei tubolari. Un elemento di design e progettazione che coniuga funzione e bellezza. Nooch si propone come un sistema che offre la possibilità di creare infinite combinazioni a partire da due moduli seduta, uno rettangolare e uno quadrato. Entrambi presentano un piano a doghe di alluminio sul quale appoggiano le cuscinature e possono essere dotati di schienali e braccioli.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio B&B Italia: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter