Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. L'installazione Cassina e One Block Down per il lancio di Zig Zag
top

L'installazione Cassina e One Block Down per il lancio di Zig Zag

Da sempre Cassina si è impegnata nella diffusione delle opere dei designer e degli architetti delle proprie collezioni sviluppando straordinarie collaborazioni cross-culturali. Dopo il primo capitolo della partnership svelato nel 2022, Cassina e One Block Down tornano a collaborare per il lancio di una nuova edizione limitata dell'iconica sedia Zig Zag di Gerrit T. Rietveld, declinata questa volta in tre colori legati intrinsecamente all’opera del Maestro e al movimento artistico De Stijl: rosso, giallo e blu.

La nuova edizione della Zig Zag combina due materiali opposti: il legno e l’alluminio saturato di rosso, giallo o blu, che permette alla luce di manipolare le sue superfici restituendo un suggestivo effetto visivo.

Per celebrare questa limited edition, One Block Down ha realizzato una campagna speciale attraverso un'installazione presso la Piscina Scarioni, una delle piscine pubbliche in disuso più iconiche di Milano. La sedia sarà disponibile online su One Block Down a partire dal 24 febbraio alle 9.00 am

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Cassina: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter