Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Souvenir d'Italie: il nuovo divano di Poltrona Frau
top

Souvenir d'Italie: il nuovo divano di Poltrona Frau

Poltrona Frau lancia in questi primi giorni dall’aria primaverile il divano da esterno a due posti della collezione Souvenir d'Italie, dei designer Ludovica e Roberto Palomba.

Una seduta connotata da leggerezza e comfort informale, dalle dimensioni generose che presenta un design essenziale e interpreta due archetipi degli arredi per outdoor: il metallo e le cinghie intrecciate.

Le cuscinature invece appaiono costituite come grandi “materassi”, enfatizzati da filetti evidenti che ne disegnano la silhouette. Sono appoggiati direttamente sulla struttura intrecciata, senza nasconderla. Per richiamare l'idea di una panca da giardino, i braccioli sono semplificati in due cilindri, appoggiati e sostenuti soltanto da un supporto metallico, rivestito in abbinamento alle cuscinature. Perfetto per arredare giardini, bordo piscina, terrazzi o deck nautici, in contesti sia residenziali che contract, questo nuovo divano riporta a un'idea di comfort più disinvolto e meno formale, tipico degli utilizzi outdoor.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Poltrona Frau: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter