Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. L'iconica e scultorea lampada a sospensione Verpan Globe Alu
top

L'iconica e scultorea lampada a sospensione Verpan Globe Alu

La lampada a sospensione VP Globe Alu è senza dubbio un'icona del design, creata dall'illustre designer danese Verner Panton nel lontano 1969. Verner Panton è stato un designer visionario e innovativo, che ha saputo dare un'impronta personale e originale alla sua opera. La sua sensibilità per lo spazio, i colori e le forme, e soprattutto la funzione della luce, si riflettono chiaramente nella VP Globe, che rappresenta un vero e proprio inno alla bellezza e all'estetica funzionale.

L’elemento distintivo di questa lampada è sicuramente la sua sfera acrilica trasparente, la quale contiene dei riflettori interni che donano alla luce un'atmosfera calda e avvolgente. Il design della VP Globe è una perfetta sintesi tra eleganza e funzionalità, caratteristiche che sono da sempre state la cifra stilistica di Verpan.

Non è solo un lampadario è anche un'opera d'arte, un oggetto dalla forte personalità. Il suo design elegante e raffinato, abbinato all'attenzione per i dettagli, la rendono perfetta per uno studiolo intimo ma anche per una hall di un hotel.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Verpan: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter