Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Baxter Outdoor Gallery: l'oasi nel cuore di Milano
top

Baxter Outdoor Gallery: l'oasi nel cuore di Milano

IFDM Magazine di febbraio ci racconta di Baxter Outdoor Gallery ed è il primo spazio del brand destinato interamente all’arredo per esterni. Situato in via Turati 2, nel centro di Milano, a pochi passi dall’artistico distretto di Brera e da via Monte Napoleone.

La volontà del brand è quella di far dimenticare all’osservatore di essere in centro a Milano, fargli immaginare uno spazio all’aperto in un’isola del Mediterraneo. Così varcata la porta le splendide finestre a tutta altezza illuminano gli interni, tutto sembra respirare grazie agli ariosi e alti soffitti.

L’architettura è ritmata e ripartita da forti cambi cromatici, mentre i materiali normalmente impiegati in esterno trovano qui applicazione: dal pavimento in sisal che richiama le stuoie mauritane, alla calce grezza delle pareti ricavata da quella usata per gli esterni delle abitazioni del Sud Italia. Lo store è ripartito su due piani: nel percorso incontrerete Himba e Nairobi di Roberto Lazzeroni splendide come sculture di legno iroko, Narciso e Dharma di StudioPepe ecclettiche, morbide e informali.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Baxter: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter