Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La sedia Akiko di Gallotti & Radice vince il German Award 2023
top

La sedia Akiko di Gallotti & Radice vince il German Award 2023

La sedia imbottita Gallotti&Radice, progettata dai designer Oscar e Gabriele Buratti, è stata insignita del German Design Award 2023 nella categoria "Excellent Product Design Furniture". La giuria ha elogiato la sedia, adattabile a molteplici stili di interni, per il suo schienale generoso e rotondo, che sembra abbracciare l’utente per la sua leggerezza. Akiko con il suo design è ispirato alla tradizione orientale, si mostra allo spettatore con volumi morbidi e linee curve in grado di creare un'esperienza di seduta confortevole grazie alla spessa imbottitura.

Akiko è composta da un cerchio per la seduta, un semicerchio per lo schienale e braccioli, il tutto sorretto da un basamento in metallo. La sedia è disponibile in tessuto o pelle e nella tonalità di colore warm grey.

Il design avvolgente di Akiko è anche stato riproposto nella collezione 2023 con una nuova sedia girevole e in versione lounge.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Gallotti&Radice: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter