Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Sfera Ebbasta disegna una poltrona per Driade
top

Sfera Ebbasta disegna una poltrona per Driade

Sfera Ebbasta ha creato una poltrona chiamata Cocky per il brand Driade estremamente originale e giocosa. La sua creazione, spiega l’artista, vuole riflettere il desiderio inconscio degli umani di volare, ma anche l'abilità di catturare la propria preda, tipica dei volatili più nobili. Per realizzare questa unione, la poltrona è dotata di braccioli che si aprono come ali e di una base ad artiglio in finitura oro lucido.

Sfera Ebbasta ha affermato di sentirsi felice di aver potuto coniugare la sua visione artistica con il mondo del design e crede che oggi un artista debba essere completo e padroneggiare tutte le sfaccettature dell’arte.

La poltrona si presenta con una struttura in poliuretano morbido, braccioli, schienale e poggiatesta regolabili, rivestimento in ecopelliccia a pelo lungo, base in poliuretano rigido con finitura sputtering oro lucido. L’uso, per ovvie ragioni materiche, è solo interno.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Driade: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter