Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La lampada-sculpture di Ronan ed Erwan Bouroullec per Flos
top

La lampada-sculpture di Ronan ed Erwan Bouroullec per Flos

Luce Orizzontale è una lampada a sospensione su misura, realizzata artigianalmente in vetro dalla coppia di designer Ronan ed Erwan Bouroullec per Flos. Questa lampada è in grado di sorprendere con effetti di luce non comuni ed è adatta sia al mercato residenziale che contract.

Luce Orizzontale è principalmente una lampada artigianale: ogni cilindro che la compone è realizzato a mano colando il vetro in uno stampo, con segni diversi che testimoniano i movimenti compiuti dal maestro vetraio durante la creazione. La lampada a sospensione orizzontale di Flos è composta da cilindri in vetro colato sospesi e interconnessi che sono supportati da una barra in alluminio primario brillantato, che funge da asse portante.

Al suo interno sono inserite due barre LED, una rivolta verso l'alto e l'altra verso il basso, che emettono e direzionano la luce.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Flos: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter