1. Home
  2. Novità
  3. Giorgetti Spiga - The Place: La nuova casa del design a Milano
top

Giorgetti Spiga - The Place: La nuova casa del design a Milano

Giorgetti ha inaugurato il suo nuovo spazio a Milano, in via della Spiga 31, per celebrare il suo 125º compleanno. The Place è una casa del design dove il brand si esprime ai massimi livelli in tutte le sfaccettature della progettazione a misura del cliente.

Lo spazio è stato curato nei minimi dettagli da Giancarlo Bosio, Art Director di Giorgetti, che ha creato un progetto totale che combina materiali pregiati e un parquet su misura, tributo alla tradizione ebanistica del brand. The Place è anche uno spazio dove vivere l'esperienza e la ricerca di design nel senso più ampio del termine, attraverso fusioni e interferenze dell'arte, della musica, del cibo e, più in generale, di tutto ciò che contribuisce a diffondere un'esperienza legata alla bellezza.

Il Gruppo Giorgetti mostra così la sua capacità di espandersi in numerosi orizzonti creativi, pensare e disegnare lo spazio a tutto tondo per allargarsi su concetti di comfort e sostenibilità molto avanzati.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Giorgetti: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Newsletter

Privacy