Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. L'anteprima di Bao, il divano firmato Bjarke Ingels per Natuzzi
top

L'anteprima di Bao, il divano firmato Bjarke Ingels per Natuzzi

Natuzzi e Bjarke Ingels hanno collaborato per creare il sistema modulare di morbide sedute chiamato Bao, che sarà presentato in anteprima alla prossima Milano Design Week 2023.

Il nuovo divano si ispira allo stile morbido e ospitale dei primi divani Natuzzi, combinando materiali a contrasto e forme arrotondate per creare una composizione solida e versatile. Il sistema modulare è composto da un modulo poltrona, con la versione a due o tre posti, e vari componenti angolari in grado di creare uno spazio di relax personalizzato.

La collezione Bao esalta la morbidezza del design d’insieme, grazie ai cuscini di seduta e schienale che si adattano perfettamente alla struttura interna del divano. La collaborazione tra Natuzzi e Bjarke Ingels ha dato vita a una collezione di divani unica, che unisce tradizione e contemporaneità in un'esperienza di relax senza pari.

I partecipanti alla Milano Design Week avranno l'opportunità di sperimentare di persona la collezione Bao e vedere come essa unisce elementi tradizionali con un design contemporaneo per creare un vero e proprio oggetto unico e prezioso.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Natuzzi: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter