Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Milano, la nuova scultura di Moroso presentata a New York
top

Milano, la nuova scultura di Moroso presentata a New York

La nuova scultura di Paola Pivi per Moroso, chiamata "Milano", è esposta nel Flagship Store di New York fino al 15 maggio 2023. Si tratta di una pila di materassi di velluto multicolore, la cui parte superiore è sospesa per creare uno spazio vuoto che può essere interpretato in modo libero.

"Milano" è una presenza giocosa e magnetica dalle proporzioni maestose che sorprende per la forma in cui è possibile entrare. La scultura è stata creata in collaborazione con More-so, la divisione interna di Moroso dedicata ai progetti di ricerca e sperimentazione per l'arredo-design.

La Direttrice Artistica dell'azienda, Patrizia Moroso, ha dichiarato di aver desiderato lavorare con Paola Pivi per molti anni, apprezzando il suo percorso artistico e la capacità di suscitare emozioni profonde. "Milano" è stata esposta per la prima volta nell'aprile 2022 presso l'Andy Warhol Museum di Pittsburgh, negli Stati Uniti, nell'ambito della mostra personale dell'artista "I Want it All", curata da José Carlos Diaz.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Moroso: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter