Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. NomNom Light: la nuova lampada a sospensione di Moooi
top

NomNom Light: la nuova lampada a sospensione di Moooi

La lampada a sospensione NomNom Light di Moooi disegnata da Odin Visser è un progetto di illuminazione contemporaneo che diverte e stupisce al contempo. Ideata per essere collocata isia in successione con le sorelle che singolarmente, questa lampada a sospensione dalle dimensioni modeste è l'esempio perfetto dell'arte dell'omissione, di quanto l’essenzialità possa trionfare pur rimanendo distintiva.

Due linee rette e una sfera che creano l'illusione di due bacchette che reggono una sfera di luce. Si possono scegliere sei colori differenti (Nori, Wasabi, Ginger, Blossom, Indigo o Ruby) per adeguarsi a ogni spazio: dal più sofisticato a quello più creativo.

La silhouette elegante, senza dettagli superflui, è compatibile con qualunque interruttore a parete wireless, per un oscuramento dimmer rapido e semplice che dà il pieno controllo sull'emissione luminosa. Ancora una volta Moooi stupisce con la sua delicata semplicità.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Moooi: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter