Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Presentazione di SuperOven il forno intelligente e visionario di UNOX
top

Presentazione di SuperOven il forno intelligente e visionario di UNOX

Lo showroom di Bredaquaranta in Via Fatebenefratelli 10 è un vero e proprio paradiso per gli amanti del design contemporaneo e di lusso. Qui è possibile trovare i più prestigiosi brand dell'arredo e della decorazione, esposti in un ambiente elegante e raffinato.

In occasione del Salone del Mobile 2023 in questo showroom presenteremo SuperOven di UNOX, il primo forno professionale pensato per l'uso domestico. Con il suo design elegante e moderno, questo prodotto è stato progettato per garantire prestazioni senza compromessi e una qualità di cottura superiore.

L'interfaccia digitale semplificata rende l'utilizzo di questo forno estremamente intuitivo, consentendo a chiunque di cucinare piatti gourmet con facilità utilizzando l’AI. Grazie alla velocità, all'affidabilità e alla qualità di cottura di cui è dotato, SuperOven rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cucina domestica. Disponibile in due versioni, Model 1 e Model S, il SuperOven presenta caratteristiche innovative come la velocità dell'aria e la potenza del vapore, che permettono di ottenere risultati di cottura impensabili fino ad ora.

Ma non è tutto: questo forno si pulisce da solo con il lavaggio automatico e dispone di una sonda interna con 4 sensori, in grado di stabilire la temperatura ottimale per la cottura dei cibi. SuperOven rappresenta una vera e propria rivoluzione nel mondo della cucina domestica e sarà sicuramente uno dei prodotti più attesi in vista del Salone del Mobile 2023. Non perdete l'occasione di scoprirlo presso lo showroom di Bredaquaranta a Milano.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Unox: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter