Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. L'eleganza di Raku e Rigadin di AlfDafré
top

L'eleganza di Raku e Rigadin di AlfDafré

Il designer Guillaumier, le cui opere di interior design e architettura sono pubblicate dalle più prestigiose riviste e libri del settore e ricevono ogni anno numerosi premi, ha realizzato per il brand due sofisticate collezioni Raku e Rigadin.

La collezione di sedute imbottite Raku, che comprende poltrona + pouf, divanetto, sedia e panca mostra un’immagine contemporanea ed essenziale.

Le sedute e gli schienali sono definiti da volumi semplici e arrotondati, la base è altrettanto essenziale formata da un tubolare verticale che sembra solo appoggiato all’esterno dei volumi. La panca imbottita prevede anche un bracciolo in legno che la divide trasversalmente creando un funzionale piano di appoggio. Disponibile con rivestimento in pelle e in tessuto, Raku è perfetta per regalare un tocco di comfort alla zona giorno ma anche alla zona notte.

Il legno massello è l’essenza dell’altra collezione chiamata Rigadin, ricca d’ispirazione e artigianalità italiana. I mobili sono disponibile sia in versione con top in metallo, marmo e in pietra.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Alf DaFré: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter