Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Alla Sera: la nuova Collezione di Paolo Castelli presentata nella Milano Design Week
top

Alla Sera: la nuova Collezione di Paolo Castelli presentata nella Milano Design Week

Dal 17 aprile 2023, presso il nostro negozio in Via Durini 5 a Milano, il brand Paolo Castelli presenterà la sua nuova collezione "Alla Sera", una serie che offre una vasta gamma di prodotti d'arredo tra cui spiccano la Babou Lounge Chair e Origami Wall Lamp.

La collezione "Alla Sera" di Paolo Castelli sembra ispirarsi all'atmosfera romantica e confortevole dei tramonti, creando un paesaggio onirico con una combinazione di elementi diversi che si armonizzano perfettamente.

Potrete ammirare una collezione caratterizzata da un gioco di luci ed ombre che esaltano le cromie e le matericità, creando uno scenario suggestivo dove le nuove proposte appaiono come piccole storie dall’eleganza senza tempo. Babou Lounge Chair è caratterizzata da una struttura disegnata in stile surrealista, completamente rivestita in laccio di cuoietto ecologico, che delinea lo schienale sostenendo la peculiare cuscinatura. Origami Wall Lamp è una lampada a parete dalle linee contemporanee, i cui raggi di luce formano un ventaglio che anima lo spazio, dando vita a molteplici composizioni grafiche dal forte carattere decorativo.

Vi invitiamo a scoprire la nuova collezione di Paolo Castelli nel nostro store di Via Durini 5 a Milano.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Paolo Castelli: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter