Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La nuova Knitty Lounge Chair di Moooi
top

La nuova Knitty Lounge Chair di Moooi

Moooi stupisce ancora con la nuova poltrona Knitty di Nika Zupanc. Acquistarla significa dotare i propri spazi del ​​massimo relax con una poltrona lounge, vero oggetto di conversazione quanto a impatto e originalità. Knitty Lounge Chair parla del piacere dei materiali semplici e della loro trasformazione in qualcosa di inaspettato che all'inizio sembrava impossibile ma che si realizza grazie al potere del design.

Knitty Lounge Chair è un vero colpo d'occhio realizzato con "filati" extra-large che ricordano le funi di navi o un gomitolo di lana. Il design della sedia è infatti ulteriormente impreziosito da un tessuto a maglia, disponibile in 15 colori, che vanta un motivo trapuntato a rombi fornendo una sensazione tattile senza pari.

Le dimensioni ampie, la base robusta della poltrona lounge Knitty appare come l’intreccio perfetto di morbidezza, forza e relax. Mooi come sempre dà al cliente la possibilità di configurare la poltrona nel colore che preferisce e di visualizzare un’anteprima 3d grazie alla realtà aumentata.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Moooi: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter