Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La band Negramaro ispira la Rabbit Chair di Natuzzi Italia
top

La band Negramaro ispira la Rabbit Chair di Natuzzi Italia

Il celebre marchio Natuzzi ha deciso di rendere omaggio ai 20 anni di una delle band rock più amate d'Italia, i Negramaro, con un'originale seduta dedicata al "verde coniglio" che ha ispirato una delle loro canzoni più famose, Mentre tutto scorre. Questo misterioso personaggio è diventato l'ispirazione per la creazione della Rabbit Chair, una poltrona realizzata in collaborazione con il frontman dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi, che si presenta come un'opera d'arte di design unica nel suo genere anche grazie al tocco di Fabio Novembre.

La nuova creazione è stata presentata qualche settimana fa alla Milano Design Week con l'obiettivo di esaltare la nuova collezione, The Circle of Harmony-Comfortness. La Rabbit Chair è una edizione limitata di soli 100 pezzi che non passa inosservata.

Come sottolinea Pasquale Junior Natuzzi, direttore creativo “La Rabbit Chair è un'opera d'arte che rappresenta l'innovazione e il nuovo ossigeno che il brand vuole portare nel mercato dell'arredamento.”

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Natuzzi: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter