Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Inaugurazione del nuovo flagship store AlfDafrè Milano
top

Inaugurazione del nuovo flagship store AlfDafrè Milano

A pochi passi dal Duomo di Milano sarà inaugurato l’8 giugno 2023 il nuovo punto vendita di Alf DaFrè, in Corso di Porta Romana, angolo Via Rugabella.

Un ambiente caldo e accogliente ispirato alle sfumature della Torre Velasca in cui il brand Alf DaFrè presenta la propria concezione di negozio, liberandosi dal concetto tradizionale e interagendo con il design contemporaneo.

Uno spazio che celebra le abitazioni fluide contemporanee, in cui un involucro unico prende forma senza barriere tradizionali e viene esaltato dall'arredamento componibile Alf DaFrè in cui trionfa l’estetica e la funzionalità e si mette a disposizione della creatività dei progettisti. Il flagship store Alf DaFrè non offrirà dunque semplici composizioni, ma affronterà la sfida di modellare uno spazio architettonico al fine di trasformarlo in un vero e proprio ambiente domestico, con un suo percorso, funzioni e un'atmosfera emozionale unica.

I sistemi interagiscono con gli accessori utilizzando una gamma di colori che lavorano in armonia, valorizzando le diverse texture del legno e introducendo tocchi di colore che permettono di percepire emozionalmente la diversità degli ambienti.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Alf DaFré: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter