Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La libreria Brera di Gallotti & Radice
top

La libreria Brera di Gallotti & Radice

Il designer Massimo Castagna ha creato per la nuova collezione 2023 di Gallotti & Radice la splendida libreria Brera.

Una libreria leggera e funzionale, con montanti verticali in metallo laccato nero rivestiti in massello di frassino laccato sempre nelle nuances del nero. I ripiani sono realizzati in frassino tinto nero poro aperto oppure sono disponibili in Noce "Colore" Frisé.

Spiccano i contenitori ad anta e a ribalta, con frontali in cristallo 6mm temperato decorato a mano nella finitura Craquelé oppure su richiesta verniciato in color Lava. La libreria è disponibile anche con frontali in cristallo temperato retroverniciato nei colori del catalogo, nella versione brillante o satinata per la massima personalizzazione.

Gallotti & Radice si contraddistingue anche in questa nuova collezione 2023 per l’impiego e la conoscenza di tecniche tradizionali unita a lavorazioni di alta qualità e design ricercato sempre proiettato verso nuovi scenari da immaginare.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Gallotti&Radice: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter