Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Il divano Aluzen Soft versione Outdoor di Alias
top

Il divano Aluzen Soft versione Outdoor di Alias

Ludovica+Roberto Palomba hanno disegnato per Alias il divano modulare AluZen dalle forme eleganti e leggere. Un divano per l’outdoor in grado di reinterpretare le linee rigorose e geometriche delle sedute anni ’70 in un’ottica di comfort, relax e durevolezza.

AluZen Soft nella nuova versione per esterno è davvero un’interessante new entry nel catalogo outdoor di Alias perché offre una risposta contemporanea e sofisticata alle esigenze della vita all’aperto. L’intento del brand è sempre stato quello di creare prodotti che durino nel tempo, che siano portatori del “Timeless design” che però attinga dalle ricerche di materiali più moderni e sostenibili.

AluZen Soft racconta in pieno lo stile di Ludovica + Roberto Palomba, coppia d’oro del design italiano, che da oltre 25 anni disegna prodotti che sfuggono alle tendenze. In ogni loro progetto vivido l’equilibrio delle culture orientali e lo stile nordico, l’obiettivo del loro lavoro non è solo risultato estetico ma il benessere del fruitore.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Alias: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter