Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Le proposte fantasiose e lussuose di Boca do Lobo per la camera dei più piccoli
top

Le proposte fantasiose e lussuose di Boca do Lobo per la camera dei più piccoli

Il brand Boca do Lobo propone per i più piccoli splendidi e giocosi letti in grado di far sognare e divertire grandi e piccini.

Il Fantasy Air Balloon è un letto a tema che richiama l'atmosfera romantica e stravagante di un giro in mongolfiera. Questo letto per bambini sarà protagonista indiscusso della loro stanza aiutando a creare un ambiente giocoso che stimolerà la loro curiosità e creatività grazie al suo design unico. La peculiarità è che può essere facilmente trasformato in un divano, che include un impianto audio e una luce che cambia colore nella parte superiore, utile per attività ludiche ed educative. La struttura superiore è fissata al soffitto ed è realizzata in legno, il cestino del passeggero comprende diversi vani portaoggetti.

Della stessa collezione anche il Kings&Queens Castle che delizierà ogni bambino con il suo design ispirato ai castelli delle fiabe, rendendo i momenti di relax più principeschi e divertenti.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Boca do lobo: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter